mercoledì 21 dicembre 2011

"Mi sono liberata dagli Alieni" di Lumen

Sento di dedicare un post per segnalare il video da pochi giorni su YouTube di Lumen. Lumen è una ragazza che si è liberata dal problema abduction con la tecnica più innovativa messa a punto dal Dott. Corrado Malanga, che rappresenta ad oggi il massimo esperto nella fenomenologia dei rapimenti alieni. La testimonianza che Lumen condivide con noi è qualcosa di prezioso



perchè descrive lo stato d'animo una volta usciti definitivamente dal problema, argomento che anch'io tratterò, tra i miei ultimi post. Mi son trovata a confrontarmi con lei, e le sensazioni provate sono molto simili, sebbene come sappiamo l'esperienza e il modo in cui ognuno la vive e la sperimenta sono qualcosa di unico e peculiare, come l'Universo che ognuno porta dentro di sè... Dunque, vi auguro buona visione, e ringrazio pubblicamente Lumen perchè sono convinta che siano le testimonianze di persone come lei e me a far comprendere a chi è in difficoltà che l'impossibile non esiste, quando ci si guarda dentro...

6 commenti:

  1. Ciao Estele, sono un ragazzo di 35 anni di Torino.E da pochi giorni che ho scoperto il modno di Corrado Malanga e per quanto sia sempre stato affascinato dal mondo alieno, mai avrei pensato che la verità fosse cosi dura... Vorrei tanto essere utile, fare qualcosa, allo stesso tempo vorrei provare a vedere se qualcosa è successo anche a me in passato. Cmq nella mia vita mi sono sempre sentito "alieno" al mondo come se dovessi fare qualcosa di importante per gli altri e il mio potenziale fosse inespresso... Forse sono sensazioni comuni e quindi niente di nuovo fattostà che vorrei conoscermi meglio e nel caso fossi anche anima, aiutarci. Purtroppo so che corrado in questo periodo non è in grado di incontrare nessuno, vorrei chiederti consigli su cosa poter fare e come rendermi utile. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Secondo me il primo modo per, chiamiamolo "rendersi utile" in un ambito del genere è per prima cosa verificare che tu sia o meno nel problema e, se sì, liberartene. Ogni passo in più di coscienza e consapevolezza che fa ogni individuo o ogni addotto si riflette in quella che è una sorta di consapevolezza collettiva e umana, quel qualcosa che lega tutti quanti. Potresti per esempio compilare il TAV, test di autovalutazione, e inviarlo agli operatori. Oppure potresti provare a fare il S.I.M.B.A.D. :-) a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie Estele, ho fatto il TAV e ho come l'impressione che dovrei farlo leggere a qualcuno.... ci sono degli operatori a torino o sai a chi potrei inviarlo? Il SIMBAD posso farlo da solo? Grazie e buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Scusa Estele ma ho provato ad inviare il mio TAV al gruppo stargate e mi hanno risposto di compilare un altro tipo di test che si chiama S.T.P.A. Vorrei tanto capire se posso fidarmi di loro, dopo aver visto tutti i video di Malanga mi sento molto vicino a lui e vorrei perlomeno che mi dicesse lui se inviarlo li o meno. E' una cosa importante e non vorrei lasciare niente al caso... grazie e buon natale!!

    RispondiElimina
  5. Io ti consiglierei di andare sul sito UfoMachine, ho provato a cercare info sui collaboratori ma mi pare non sia ben definita la cosa. Se non riesci a trovare un contatto di qualcuno a cui inviare il Tav (nel link per ufomachine, che si trova nel mio blog sulla destra) puoi trovare sempre nel sito anche dei documenti su come svolgere al meglio il SIMBAD, grazie al quale in via teorica (dico in via teorica perchè non è affatto semplice realizzarlo e capirlo) potresti scoprire anche da solo se sei addotto o meno. Spero di aver chiarito un po' di dubbi...

    RispondiElimina
  6. Grazie, che tristezza... mi sento solo e impotente ma allo stesso tempo eccitato e desideroso di conoscenza... leggendo le domande del tav mi è tornato in mente un episodio che avevo cancellato in cui una mattina mi ero svegliato con del giallo addosso senza che sapessi come me l'ero procurato... sconcertante... aiiuuttoooo!!! vorrei tanto parlare con Corrado...:(

    RispondiElimina